Ciclismo

CICLISMO

Inzani Cycling Team – Isomec 2018

 

News e foto sui social… 
   

 

INZANI CYCLING TEAM – ISOMEC

L’Inzani Cycling Team – Isomec è formato da ben sessanta iscritti e da un consiglio composto da nove persone che, lavorando e collaborando insieme, si sono posti come obiettivo principale un Team calato nei principi di appartenenza alla sezione, non frazionato e indifferente. Deve prevalere l’amicizia, l’aggregazione, la socializzazione, con nuove idee raccolte, da realizzare in base alla disponibilità umana ed economica.
Vorremmo dare un’immagine nuova, farci conoscere, migliorare il senso di appartenenza, mettendo in atto un cambiamento visibile che porti passione e dando ai ciclisti un buon servizio, accoglienza, sicurezza… che possano dire: “All’Inzani si sta bene”.

 

COSA FACCIAMO

Inzani Cycling Team  – Isomec è affiliato alla UISP e quindi partecipa alle manifestazioni cicloturistiche in programma di Campionato Provinciale, con uscite dai percorsi allettanti per tutti; prevede inoltre la partecipazione al 4° Giro delle 2 Cime (con Modena – Reggio E. – Parma).

Noi aderiamo a questo calendario con il Tour della Val Parma del 20 maggio 2018.

Oltre a questo nutrito programma, ne è stato redatto un altro con diverse uscite che verrà presentato in un’assemblea di tutti gli iscritti, che avverrà prima dell’inizio del Campionato previsto per domenica 11 marzo 2018, con la speranza che possa incontrare il consenso di molti.

Ricordiamo che siamo al Circolo al martedì e giovedì dalle 16:30 alle 18:00.

 

I NOSTRI TROFEI

Per il 2017 ci siamo classificati al 1° posto nel Campionato Provinciale premiati con
Ruota d’Oro: Arrigoni L.  – Bernardi M. – Mazza C. – Venturini G.;
Ruota d’Argento: Berto L. – Faccini S. – Monica O. – Zurlini L.;
Ruota di Bronzo: Capra V. – Cantarelli R. – Cattabiani E. – Donnini F. – Pibiri B.;
Ruota Rosa: Campanini C. – Catellani P. – Monica O.
Inoltre ci è stato assegnato il 2° posto nel Tour Appennino.
Gli atleti che hanno ottenuto tale riconoscimento sono:
Cavalli E. Cattabiani E., Ceci M., Mazza C., Riccardi A., Riccardi R., Pibiri B., Serventi M., Signifredi G., Venturini G., Zurlini L.

Quindi sfoderiamo il nostro entusiasmo per pedalate in compagnia sempre più belle, nella convinzione che insieme si ottengano i migliori risultati con obiettivi sempre più ambiziosi. Diamoci insomma, per il 2018, un vigoroso impulso per non lasciare nulla di intentato sotto ogni aspetto.

Coordinatore:  Monica Ornella
Vice Coordinatore: Fattori Franco
Consiglieri :
Dondi Luciano
Campanini Cinzia
Faccini Simone
Venturini Giulio
Zurlini Luigi
Ravanetti Pietro
Caffarra Fabio

Contatti
E-mail: coordinatore@inzanicyclingteam.com
Cellulare: 340 1570654 (Ornella)

Back to top