Ginnastica – Musica Maestro!!!
24 maggio PalaCasalini

il grande spettacolo della ginnastica
(altro…)
Convocazione Assemblea Straordiaria dei Soci scarica PDF
Ginnastica Ritmica INZANI ISOMEC In Bulgaria fra le più forti del mondo

70° Anniversario Circolo INZANI ISOMEC

Criterium di Judo - Palestra polifunzionale "M. Casalini"

Sabato 19 maggio si è svolto il criterium di judo organizzato da noi in occasione del 70° anniversario della nostra società.
Alla manifestazione hanno partecipato i bambini delle società Judo Center e Dojo Equipe Bologna che, insieme ai nostri hanno formato un gruppo di circa 80 piccoli judoka che si sono affrontati su 4 tatami.
È stata una bellissima manifestazione e ringraziamo per questo tutti i partecipanti, bambini, maestri accompagnatori, genitori, ma anche i nostri ragazzi e i nostri tecnici che in grande numero si sono messi in gioco per organizzare questo evento.

Complimenti a tutti!

Nel weekend, il nostro Tudor ha preso parte ai Campionati Nazionali Universitari rappresentando l’Università di Parma. Sabato, nella gara individuale, si piazza al 9° posto. Domenica invece porta il suo contributo alla squadra maschile che porta l’ateneo sul terzo gradino del podio nella gara a squadre.
Complimenti!

Tudor e Virgile hanno partecipato al Trofeo internazionale Giano dell’Umbria a Terni (TR).
Con 3 incontri vinti, tutti e 3 per ippon, Tudor si piazza al settimo posto e conquista inoltre il 2° DAN.
Peccato per Virgile che non va oltre le fasi iniziali della competizione.
Complimenti a entrambi!