GINNASTICA RITMICA
finali allieve – Arezzo

GINNASTICA RITMICA, LETIZIA GOSTINICCHI VOLA ALLE FINALI NAZIONALI ALLIEVE DI AREZZO
(Parma, 26 novembre 2016) – Un altro risultato di assoluto prestigio per la sezione ginnastica della Polisportiva Inzani Parma:Letizia Gostinicchi ha infatti staccato il pass per le finali del campionato italiano categoria Allieve di ginnastica ritmica, che sisvolgeranno domenica 3 dicembre ad Arez

 

zo. Decisiva, per la giovanissima promessa della formazione gialloblu, è stata la prova al corpo libero eseguita domenica scorsa al PalaCasalini, in occasione del campionato regionale, appuntamento che nella nostra città ha radunato le ginnaste più talentuose delle diverse squadre dell’Emilia-Romagna.

Il punteggio ottenuto dalla Gostinicchi (11,50) è risultato il migliore a livello regionale. La qualificazione alle finali nazionali conferma l’ottimo momento di forma della Gostinicchi, che aveva contribuito in maniera determinante al quinto posto ottenuto dalla Polisportiva Inzani alla prova regionale del campionato di serie B, disputata nelle scorse settimane a Carpi.

Davanti alla splendida cornice di pubblico, che ha gremito gli spalti del PalaCasalini, qualificazione agli Assoluti solo sfiorata per un’altra ginnasta dell’Inzani, Lavinia Lusardi, che ha chiuso la sua comunque brillante performance al corpo libero con il punteggio di 11.40. Sarebbe bastato appena uno 0.10 in più, per spiccare il volo verso le finali di Arezzo.

gostinicchi-art-gdpr

Back to top