JUDO

POLISPORTIVA INZANI ISOMEC
SEZIONE JUDO

Con oltre 40 anni di esperienza la sezione judo della polisportiva Inzani Isomec, si propone di promuovere questo sport con corsi e attività rivolti a tutte le età, dal livello amatoriale a quello agonistico.

Il judo nasce come arte marziale giapponese di combattimento e si evolve fino a diventare una disciplina sportiva completa, la cui pratica migliora le caratteristiche sia fisiche che mentali dell’atleta allenando allo stesso tempo equilibrio, forza, agilità, resistenza ma anche concentrazione e impegno.

La pratica del judo favorisce inoltre la socializzazione attraverso il contatto e la collaborazione con i compagni, sempre nel rispetto delle regole e del contesto che ci circonda.

Ci trovi anche su ….

CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente: Sergio Greci
Resp. Tecnico: Marco Squarcia