Ciclismo

CICLISMO

Inzani Cycling Team 2019

 

News e foto sui social… 
   

 

 

INZANI CYCLING TEAM

L’Inzani Cycling Team è formato da oltre cinquanta iscritti e da un consiglio composto da sette persone che, lavorando e collaborando insieme, si sono posti come obiettivo principale un Team calato nei principi di appartenenza alla sezione. I nostri valori sono l’amicizia, l’aggregazione, la socializzazione. Siamo aperti a tutte le proposte e cerchiamo di realizzarle in base alla disponibilità umana ed economica.
Vorremmo dare un’immagine nuova, farci conoscere, migliorare il senso di appartenenza, mettendo in atto un cambiamento visibile che porti passione e comunanza di intenti. E soprattutto vogliamo lavorare per dare ai ciclisti un buon servizio, garantendo un’accoglienza adeguata e mettendoli in condizione, per quanto possibile, di fare sport insieme in sicurezza. Insomma, ci piacerebbe che i nostri ciclisti diventassero i migliori propagandisti, spiegando a chi va per strada con loro che “All’Inzani si sta bene”.

 

COSA FACCIAMO

Inzani Cycling Team è affiliato alla UISP e quindi partecipa alle manifestazioni cicloturistiche in programma di Campionato Provinciale; prevede inoltre la partecipazione al Tour dell’Appennino e al Giro delle 2 Cime (con Modena – Reggio E. – Parma).

Noi aderiamo a questo calendario organizzando la GF Inzani Isomec (Tour dell’Appennino) in programma per domenica 16 giugno 2019, che quest’anno prevederà tre percorsi, affiancando a quello turistico e alla medio fondo una prova di gran fondo più impegnativa, che farà crescere la qualità del Tour.

Oltre a questo, il già nutrito programma sarà arricchito da una serie di uscite articolate con gradi differenti di difficoltà, in modo da adeguarle al livello di preparazione e agli obiettivi dei nostri atleti. Le proposte prevedono anche mete distanti e in alcuni casi sono articolate in più giornate. Il programma verrà presentato in un’assemblea di tutti gli iscritti, con la speranza che possa incontrare il più ampio consenso.

Ricordiamo che siamo al Circolo al martedì e giovedì dalle 16:30 alle 18:00.

 

I NOSTRI TROFEI

Per il 2018 la società Inzani si è classificata al 1° posto nel Campionato Provinciale Cicloturismo, nel Tour dell’Appennino e nell’Appennino Bike.

Gli atleti premiati:
Ruota d’Oro: Marco Lina, Elio Paluan
Ruota d’Argento: Giulio Venturini, Lilo Berto, Franco Fattori, Roberto Giovanelli, Loriano Arrigoni, Luciano Dondi
Ruota di Bronzo: Maurizio Ceci, Tiziano Spigaroli, Pietro Ravanetti, Giovanni Vanelli, Roberto Cantarelli
Ruota Rosa: Cinzia Campanini, Paola Catellani, Ornella Monica

Tour dell’Appennino Parmense: Antonio Bertoncini, Marco Lina, Tiziano Spigaroli, Mauro Serventi, Roberto Riccardi, Maurizio Ceci, Giuseppe Signifredi

Mini-Tour dell’Appennino Parmense: Ornella Monica, Lilo Berto

Quindi sfoderiamo il nostro entusiasmo per pedalate in compagnia sempre più belle, nella convinzione che insieme si ottengano i migliori risultati con obiettivi sempre più ambiziosi.

Coordinatore amministrativo:  Ornella Monica
Coordinatore tecnico:  Pietro Ravanetti
Consiglieri :
Luciano Dondi
Cinzia Campanini
Giulio Venturini
Antonio Bertoncini
Michele Rabaglia

Contatti
E-mail: coordinatore@inzanicyclingteam.com
Cellulare: 340 1570654 (Ornella)

Back to top