News ed eventi

Aperte le iscrizioni ai corsi di judo 2022 a Parma

corsi di judo a parma per bambini, ragazzi e adulti dai 4 anni in su

Aperte le iscrizioni ai corsi di judo della nuova stagione all’Inzani Parma.

I tecnici Marco Squarcia, Paolo Bellina e Giovanni Pattonieri, capitanati da Giulia Cantoni ex atleta di livello internazionale e ora responsabile tecnico della società, sono pronti a farvi appassionare a questo fantastico sport che affonda le sue radici nella cultura giapponese, nella disciplina e nella crescita consapevole e sana dell’individuo.

In palestra ci si divertirà con giochi capaci di educare e dare sicurezza nell’uso del proprio corpo e nel rispetto degli altri e delle regole.

L’esperienza di oltre 40 anni nell’insegnamento del judo fa  si che l’Inzani di Parma sia un punto di riferimento per tutti coloro che vogiono scoprire e praticare questo bellissimo sport.

I corsi di judo partiranno lunedì 19 settembre 2022.

Vi aspettiamo!

 

Corsi di Judo 2022-2023 a Parma

Ricominciano per la nunova stagione i corsi di Judo per tutte le età della storica società di Parma

I nuovi corsi di  judo dell’Inzani Parma stanno per iniziare!

A partire dal 19 settembre 2022 inizieranno i corsi di judo della nuova stagione.

Su questa pagina potete trovare i giorni e gli orari aggiornati per la nuova stagione: Sezione Judo Inzani Parma

Non esitate a scriverci a artimarziali@circoloinzani.it o a chiamare Alessandro al 328 24 80 994 per avere maggiori informazione sui nostri corsi di Judo.

I nostri tecnici hanno anni di esperienza e ci permettono anche quest’anno di organizzare corsi di judo per bambini, ragazzi e adulti, di livello agonistico o amatoriale, per diventare veri atleti o semplicemente per tenersi in forma divertendosi e socializzando.

I corsi di judo per bambini sono particolarmente indicati in questi periodi in cui le attività di gruppo sono fondamentali per tornare alla normalità dopo i tempi duri che abbiamo trascorso.

Per qualunque domanda, contattateci pure, vi risponderemo appena possibile!

Inaugurati  NUOVI CAMPI DA  PADEL Il presidente dell'inzani Greci, con l'assessore allo sport e il Vicesindaco Bosi hanno inaugurato sabato 8 maggio i nuovi 3 campi da Padel nel complesso sportivo di Moletolo
Informazioni e modulo di iscrizione/rinnovo qui
Back to top