Le proposte dei nostri sponsor

ISOMEC
dal 1979 progetta con la committenza, affianca i progettisti e realizza chiavi in mano le varie componenti dell’involucro edilizio:copertura a falde, impermeabilizzazioni di solai e fondazioni, tetti verdi, facciate metalliche, rivestimenti isolanti a cappotto,protezioni ignifughe; rimuove l’amianto in matrice compatta (eternit) o friabile, progetta e realizza impianti fotovoltaici integrati sulle coperture, offre esperienza e professionalità sulla manutenzione straordinaria dei fabbricati. Solidità aziendale, competenza tecnico professionale al servizio di aziende, enti pubblici e privati.


 

Le proposte di FUORICITTA VIAGGI

DIVINA CREATURA – donne nell’arte da Tiziano a Boldini –
” Un omaggio a tutto campo all’universo femminile”
27 FEBBRAIO 2020 – Palazzo Martinengo – BRESCIA –

viaggi primo semestre 2020

Assistenza culturale prof.ssa Eles Iotti, storica dell’arte e la partecipazione del fashion stylist Michele Vignali

Dal 18 gennaio al 7 giugno 2020 la storica residenza, nel cuore della città lombarda, ospita la mostra “Divina creatura. Donne nell’arte da Tiziano a Boldini”; una testimonianza che documenta quanto l’universo femminile abbia giocato un ruolo determinante nella storia dell’arte italiana, per un lungo periodo,  dagli albori del Rinascimento fino alla Belle Epoque. Per quattro mesi, le sale di Palazzo Martinengo si popoleranno di dame eleganti, madri affettuose, seducenti modelle, eroine mitologiche fino alle instancabili popolane, in un percorso espositivo che prevede ben 90 opere di grandi artisti, come il Guercino, Hayez, De Nittis, Boldini…Una rappresentazione della personalità, del carattere, della sensualità, della raffinatezza dell’emisfero femminile, ponendo particolare attenzione alla moda, alle acconciature ed agli accessori tipici di ogni epoca e contesto geografico. Ed è proprio per quest’ultimo aspetto che oltre alla prof.ssa Eles Iotti, con noi sarà presente il fashion stylist Michele Vignali.
Una visita approfondita di arte e moda, per un evento dedicato alle donne.
Iscrizioni entro il 14 febbraio.

Invitiamo a leggere in programma cliccando su “SCARICA PDF”.

 

Nel ringraziarvi per l’attenzione, ricordiamo che per la vostra tutela i viaggi di gruppo sono regolati da una precisa normativa di legge che indica l’agenzia di viaggi come unica autorizzata all’organizzazione tecnica, attraverso diversi requisiti obbligatori (ad esempio  la responsabilità civile e penale dettata dalla licenza acquisita).

Scarica pdf

 

Back to top