Le proposte dei nostri sponsor

ISOMEC
dal 1979 progetta con la committenza, affianca i progettisti e realizza chiavi in mano le varie componenti dell’involucro edilizio:copertura a falde, impermeabilizzazioni di solai e fondazioni, tetti verdi, facciate metalliche, rivestimenti isolanti a cappotto,protezioni ignifughe; rimuove l’amianto in matrice compatta (eternit) o friabile, progetta e realizza impianti fotovoltaici integrati sulle coperture, offre esperienza e professionalità sulla manutenzione straordinaria dei fabbricati. Solidità aziendale, competenza tecnico professionale al servizio di aziende, enti pubblici e privati.


 

Le proposte di FUORICITTA VIAGGI

  • Proposte di viaggio 2° SEMESTRE 2019

    • In allegato troverete tutte le proposte dei viaggi con Eles Iotti che abbiamo preparato per il secondo semestre 2019.
      Un’offerta che prevede, come sempre, un’ampia rosa di approfondimenti. Nelle gite di un giorno, riproponiamo, dopo il successo dello scorso anno, una visita completa in tutti i suoi aspetti, al Vittoriale, l’importante mostra dei Preraffaelliti a Milano, un itinerario intorno all’opera del Tintoretto alla Venezia di fine dicembre. Ma non potevano mancare, nell’anno di Leonardo, delle proposte dedicate al genio toscano: i luoghi della sua giovinezza, a Vinci ed Empoli, e Milano, con la Pinacoteca Ambrosiana e la Sala delle Asse, eccezionalmente riaperta per i 500 anni della sua morte.
      E poi le proposte di più giorni.
      Il Friuli, due giorni in ottobre, con la visita di Cividale e con l’imperdibile mostra “Magnifici ritorni”, dove ben 120 tesori aquileiesi, dopo 200 anni, rientrano ad Aquileia dal museo Kunsthistorisches di Vienna.
      Roma, in novembre, con una proposta di tre giorni; una ricca visita dedicata sopratutto al Cinema, inserendo, però, anche delle proposte decisamente “speciali”.
      Torino, due giorni in dicembre, con le sue incredibili “Luci d’artista” che rendono unica l’atmosfera natalizia della città piemontese: con la visita al Museo Egizio ed al piccolo, ma interessante, museo Marella e Gianni Agnelli al Lingotto.
      Infine, la nostra classica proposta di Sant’Ilario: a Napoli, 4 giorni ricchissimi di visite e con un programma di sicuro interesse.
      Alcune di queste proposte sono a numero chiuso. I programmi singoli li stiamo completando e, almeno per le prime proposte, fra pochissimi giorni vi saranno inviati.
      Chiediamo cortesemente di leggere attentamente le scadenze delle opzioni perchè in più proposte non potranno essere posticipate. Chiediamo, inoltre, il versamento della quota prevista entro una settimana dall’iscrizione (in caso di mancato raggiungimento del numero minimo richiesto per effettuare la gita, la quote ricevute saranno immediatamente rimborsate da parte nostra).
      Nelle proposte manca New York di fine settembre, in quanto proposta in anticipo e da diverso tempo esaurita.
      Scarica pdf

 

Back to top